Nati sul palco, almeno artisticamente, siamo un gruppo di ricerca sulle arti performative, fondato a Milano nel 2007 da Matteo Lanfranchi. Da sempre poniamo al centro del nostro lavoro le relazioni umane: non che ci sia molto altro di cui parlare, in un certo senso.
Negli anni abbiamo sviluppato un percorso di ricerca estremamente originale, atipico, ampliando i nostri orizzonti rispetto alla tradizione teatrale e focalizzandoci su progetti site-specific e partecipativi a livello internazionale.
Dal 2015 siamo parte di In Situ, network europeo dedicato all’arte negli spazi pubblici. Il nostro lavoro ha ricevuto importanti premi e riconoscimenti, ma la soddisfazione più grande è il riuscire a coinvolgere nei processi artistici migliaia di persone. Le nostre modalità di lavoro, il nostro punto di vista e la nostra attività sono in continua evoluzione. Liberi da vincoli di qualsiasi sorta, amiamo aprirci verso altre discipline, luoghi, persone, confrontandoci instancabilmente con la realtà che ci circonda.

Sito