Coreografa insegnante di danza contemporanea, improvvisazione e composizione.
Considera l’esplorazione coreografica una possibilità di incontro con l’altro, per sviluppare nuovi modi di espressione.
Il suo campo di ricerca va dal site specific all’interazione tra danza e musica dal vivo, collaborando nei suoi pezzi con artisti visivi e musicisti .
Negli ultimi anni sviluppa una ricerca con materiali scenici, in cui gli oggetti sono danzati
indagare sulla relazione tra corpo e materia,
mettendo in scena materiali scenografici non come pure sfondo, né come oggetti narrativi ma mettendoli sullo stesso piano d’importanza del danzatore in uno scambio reciproco di azione-reazione.
La danza si impregna così dei suoni, delle forme, delle qualità visibili e tattili della materia proprio a partire dal contatto con essa e a sua volta la materia viene danzata
Studia e lavora a Barcellona e poi a Berlino negli anni 2000/2010. Nel 2011, tornando in Italia, inizia la ricerca di danza come coreografa grazie al percorso di IFA Academy di Inteatro.
Nel 2013 vince il premio G’da per giovani coreografi italiani, con lo spettacolo Alluminio in cui inizia la ricerca della materia in relazione con il corpo. Nello stesso periodo assiste il coreografo Virgilio Sieni alla Biennale di Venezia per i progetti con la comunitá Agorá e Madre e Figli.
Nel 2014, con lo spettacolo Legame vince il premio del pubblico al festival Danze Oriente Occidente di Rovereto.
Nel 2015 vince il premio Dna Appunti Coreografici al Romaeuropa festival con il pezzo Ra-me che le permette di approfondire la ricerca con il materiale, debuttando alla Biennale di Venezia 2016.
Grazie al percorso Nuove Traiettorie della rete Anticorpi, sviluppa lo spettacolo Papelao, una interazione tra un performer e sculture di cartone.
Nel 2019 attraverso il bando citofonare Pim off, sviluppa lo spettacolo Legno, che avrà versioni sia teatrali che site specific, in natura e in museo.

Dal 2011 fa parte dello staff del percorso professionale per danzatori A.F.I e dal 2019 ad Anfibia, a Bologna.
Dal 2013 organizza un evento mensile di tango a Bologna,la Milonga Rayuela.