Davide Valrosso è stato ospite per un mese di Attakkalari Centre for Movement Arts, a Bangalore (India), durante Biennale Interim Festival nel febbraio 2019.
Presso Attakkalari, Davide ha presentato un suo spettacolo precedente, Joseph, durante il Festival; ha poi lavorato con gli artisti della compagnia e del centro di formazione di Attakkalari, prima tramite workshop e poi con una residenza di creazione, che ha portato alla realizzazione di A peaceful place insieme a Apathy A.R., Niharl Pash & Veer Nishad.
La piece è stata ospite in Italia in estate presso Fabbrica Europa, Inteatro Festival, Cross Festival e Armunia. La nuova produzione di Davide Who is Joseph? ha debuttato in settembre 2019 a Oriente Occidente a fianco della programmazione dedicata alla Via della Seta e alla presenza degli operatori internazionali.

L’impatto dei primi giorni è certamente molto forte e disorientante, la città si presenta con ritmi frenetici, profumi e usanze che non sono minimamente paragonabili a nessuna esperienze per me precedentemente fatta in altri viaggi. Vi è un forte conflitto tra le radicate usanze locali millenarie e la contemporaneità.
Gli studenti e i danzatori della compagnia sono incredibilmente generosi e con una fortissima voglia di imparare, inoltre la loro cultura e sensibilità artistica sulla danza contemporanea è molto più ampia di quello che mi aspettassi.